Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >
OkLa STT 147/22 è una macchina automatica, atta all’inserimento di tubi tagliati direttamente da coil, su scambiatori di calore a pacco alettato.
L’infilatubi è una macchina completamente elettrica a 7 assi controllati in grado di raddrizzare, tagliare in ORBITALE, eseguire il bicchierino in SPINTA ed infilare lo spezzone direttamente nel pacco alettato SENZA la presenza dell’operatore.
Dotata dei più moderni dispositivi di controllo che gli consentono di intercettare il “TUBO NERO” , individuare e scartare eventuali ammaccature sulla superficie del tubo, selezionare ed applicare la forza corretta per l’ inserimento in funzione del tipo di aletta, tipo del tubo, valore del sezione di lavoro.
La macchina è stata studiata per essere attrezzata con più diametri, in 25 minuti.
Il software a disposizione lavora in ambiente Win® ed è estremamente intuitivo grazie alle numerose immagini. Immagini che riproducono esattamente il circuito idraulico dello scambiatore di calore con presenza ed assenza tubi.